BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Settembre 2024, 19:50:43

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 594
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 400
Totale: 400
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 24 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Info per acquisto RS usata  (Letto 244008 volte)
0 utenti e 22 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
mark87s
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Sassari
Messaggi: 997

Ringraziato: 26

« Risposta #369379: 18 Aprile 2013, 00:46:18 »

Ma vedi che non è un triciclo la rs basta solo che si sviti un bullone del gruppo frizione e altro che 3.600 euro ed è un difetto che può capitare come una rottura del cambio o un qualsiasi difetto 17000 km su una sportiva non sono pochi asseconda come li fai e come la tratti, basta solo che salti la turbina per averla trattata male, di persone che non sanno usare un'auto turbo c'è n'è a bizzeffe basta mettersi a tirare come si deve in pista o anche in strada e dopo spegnere l'auto senza far raffreddare il turbo per giocarselo in poco tempo o far 1000 altre cose.
12 mesi di garanzia son + che comodi poi anche i sedili in tessuto 1.500 nuovi, pelle 2000 nuovi.
Se a te piace risparmiare per poi piangere quando poi l'auto ti dà problemi, importa solo che tu ne sia contento e consapevole sogghigno


Arkhanis ne sono quasi certo che non puoi montarlo cambiano i connettori e mi pare ci sia una centralina aggiuntiva che gestisce il tutto oltre i pannelli posteriori che hanno anche i tweeter, io proverei per la seconda a fargli una proposta per 22 e la tua la fai valutare. La seconda mi piace + della mia ha l'rs monitor le mappe accelleratore mi stuzzicano parecchio. alternativa segnati l'auto e la fai vedere al concessionario e gli fai scendere l'auto da 26 a 21 o 22 dicendo questa è km 0, per la tua comunque le modifiche levale e per il fatto che hai la centralina rimappata visto che è concessionaria forse è meglio evitare di dirlo, potrebbe pensare che la levi per eventuali problemi di rimappatura.
mhh capito vabbe della serie prima o poi bisogna montargli un autoradio 1din aftermarktet con shermo a scomparsa(spero faccia almeno questo) ...Sorriso comunque faccio le foto dell'annuncio di questa a 24mila euro e anche della trophy a 24500 così non ha scuse che li sto dicendo balle Bastard inside..delle modifiche alla mia li dico solo dello scarico e assetto...della rimappa sto zitto anche se li ha fatto solo bene al motore..per la storia del levarle le mod mi costa un botto ripristinarla e mi occupano spazio in casa e so che non le rivenderò mai in sardegna Pianto...
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 24 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Acquisto nuova card elettronica: Costi & info Impianto Elettrico « 1 2 3 4 » melos78 79 56646 Ultimo messaggio 22 Maggio 2017, 12:49:25
da dgpiro
Megane III - In procinto di acquisto Sportour 2011 usata. Motore Megane III stalvatero 3 3674 Ultimo messaggio 21 Luglio 2012, 02:09:56
da stalvatero