sono molto preparati, bravi e disponibili e dai prezzi ragionevoli
bene beene..
Post Unito: 30 Marzo 2013, 19:55:32
in ogni caso ogniuno parla per le proprie esperienze o per sentito dire... puoi anche cercare su google o su vari forum di questi preparatori e vedrai che più o meno parlano tutti bene di tutti.... io con Moreno di tremauto mi sono trovato più che bene, ed è sempre riuscito a farmi la macchina come la volevo io... oltre al fatto che risponde sempre alle mail ed è pronto a dare consigli... ora aspetto di saperne di più su quel fatto dell'errore ammesso, ma gia che abbia ridato i soldi indietro vuol dire che disonesto non lo è... errori e problemi sono sempre dietro l'angolo, poi dobbiamo anche essere onesti, non può essere incapace se grazie alla sua attività ha un'officina del genere (bellissima e curata) e lavorare su macchine di quel calibro... il nome e la fama non te la fai se le macchine che escono dalla tua officina hanno sempre problemi...
io non ho avuto mai a che fare ... se non si conta che ho preso un'auto che era stata mappata da loro... sò solo per sentito dire i prezzi che girano... l'onestà sta anche nel chiedere cifre ragionevoli