Non c'è bisogno di irritarsi la vita già é problematica di suo.
Nessuno ti sta dicendo di azzerare il forum.
Non mi sto' lamentando se la risposta non arriva velocemente, dico solo che sia noi nuovi che voi veterani forse dobbiamo curarci di avere più pazienza..perché sempre una ruota che gira é.
E ti ripeto ho tenuto un'altra macchina per 5 anni ma non ho mai ignorato nessuno..nemmeno quelli che scrivono AIUTO URGENTE ed anche se le risposte sono state ripetute in diverse occasioni in diversi topic, perché mi metto nei panni del novellino che magari in quel' istante si sente perso... poi a cose fredde se c'è di riprendere si riprende..
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
e certo che mi sto irritando! si stanno muovendo critiche perché hai postato questa domanda il 18
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=860.msg365229#msg365229 e vedendo che nessuno ti ha risposto il giorno successivo hai aperto questo processo!!!!
se non ti stai lamentando di questo mi dici qual'è il problema?
in questo club ci sono dal settembre 2008, ho trascorso 160 giorni 15 ore e 30 minuti collegato al forum e in tutto questo tempo non ho mai assistito a nulla del genere!
tutti i membri dello staff ci mettono tempo e passione per mandare avanti la baracca nel miglior modo possibile, la mole di lavoro è tanta e di sicuro potrebbe snellirsi se tutti i nuovi arrivati facessero una ricerca prima di fare domande.
con questo non dico che hai sbagliato a non leggerti tutto, dico solo che aspettare un giorno o due per avere una risposta non vuol dire essere ignorati!!!
può darsi che quando hai fatto quella domanda al momento c'erano solo utenti con la megane III o che al momento nessuno ha fatto caso a quello che hai scritto.
ti assicuro che le risposte arrivano sempre basta avere pazienza.....cosa che non dimostri di avere!
dal canto mio ti posso assicurare di averne tanta ma se vedo buttare me**a su quanto con fatica si è creato e con impegno si sta portando avanti allora concedimi un giramento de palle......