coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
|
« Risposta #361720: 15 Febbraio 2013, 17:54:57 » |
|
Ciao a tutti, io ho una megane III coupè 2010 e da quando l'ho acquistata nessuno mai è riuscito a centrare nè convergenza nè a far corrispondere ruote dritte a sterzo dritto. La settimana scorsa sono andato da uno che vanta di saper fare assetti alle auto da corsa ma solo a parole infatti non ha saputo fare un tubo anzi prima l'auto tirava a sinistra e lo sterzo stava leggermente ruotato a sinistra, dopo continuava a tirare a sinistra ma lo sterzo stava caduto a destra. Oggi sono stato dall' ennesimo gommista super rinomato ma mi ha detto che il problema sta in un difetto di fabbrica riguardante la campanatura (non regolabile sulla megane) infatti la ruota lato passeggero risultava lievemente aperta sotto e quindi ok, mentre quella lato guidatore era dritta al 100%. Ha detto che la campanatura non si regola e ha scesco l'auto dal ponte salutandomi. E' possibile che non si regola la campanatura? Sul mio vechio Fiat Coupè, che rimpiango da morire, si poteva regolare!!!!!! Qualcuno con la meggy III ha tale problema? Grazie
|