Per la colocazione dei tweeter e il medio ci sarebbe da fare delle prove per vedere la miglior soluzione
Post Unito: 10 Febbraio 2013, 20:47:12
Ciao Omnihalcon, la vera scommessa sarà proprio l'elettronica, ho la fortuna di avere un amico che è un vero e proprio genio e mi affido come sempre solo a lui per le mie follie, ti dico solo una cosa le sorgenti saranno due: autoradio standard (digitalizzando il segnale per una resa buona ma non di ottimo livello) e i prodotti della "Mela" col nuovo connettore (segnale in alta fedeltà in digitale). Il processore sarà autocostruito da questa persona e se tutto va secondo i piani, sarà una vera e propria figata!! Sarà un sistema che consentirà su qualsiasi Megane di mantenere i comandi originali, di non perdere la voce del Navi e le info contenute sul monitor (vedi GT LINE, come la mia), consentendomi di switchare da un impianto a l'altro senza particolari difficoltà.
Dove sarà il raduno ad Aprile? Mi scuso per la figuraccia!!
Per le foto nessun problema, credo già che inizierò la settimana prossima a verificare la fattibilità del 20 in portiera, anche se vorrei riuscire a non stravolgere la linea della portiera perchè la trovo molto elegante e non vorrei intamarrarla!!
Bene allora buon lavoro
aspettiamo con ansia le tue foto