BANNER-megane_2-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Settembre 2024, 02:00:20

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 516
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 493
Totale: 493
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: ronzio non identificato  (Letto 10248 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
pallino
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 61

Ringraziato: 2

« Risposta #359795: 30 Gennaio 2013, 08:26:43 »

Ciao a tutti! Per non aprire una nuova discussione,visto che si tratta di una cosa simile,posto qui. Premetto che anche io sentivo un rumore,vanno motore,tipo un "uuuuuuuuuuuuuuu" ma solo stando all'interno dell'abitacolo, e caminando ,non in regime minimo del motore. Poi siccome il meccanico non sentiva niente secondo lui, mi sono dovuto stare attento per capire cosa era? Mi sono accorto che accendendo l'A/C ed una volta attacato il compressore, non sentivo piu il rumore,solo ogni tanto. Allora siccome il compressore l'ho sostituito ad Agosto 2012 (rigenerato 280 Euro, tutto il lavoro 410) ed ero convinto che era lui,sono tornato dal mio meccanico,e li ho detto come la pensavo! Allora ho lasciato la macchina dal meccanico ieri alle 09:30, che il meccanico doveva vedere se era  come dicevo io. Sono ritornato alle 17:00 e lui mi dice,avevi ragione era il cuscineto del compressore dell'A/C, ma l'ho sostituito, tutto ok, la puoi ritirare. Quindi mi ha fatto il lavoro diciamo in garanzia.
Domanda si può fare tale operazione dalla mattina al pomeriggio? è possibile farlo senza smontare il compressore come lui ha sostenuto togliento il cuscinetto senza togliere il compresore.
Sta di fatto comunque che il rumore io non lo sento più,quindi qualcosa ha fatto.
Megane 1.5 DCI del 2006
Registrato  
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Gruppo di acquisto oggetto multimediale Impianto Elettrico merlino 2 2504 Ultimo messaggio 18 Ottobre 2012, 15:56:30
da merlino
oggetto Nuovi Utenti renegadrian 0 479 Ultimo messaggio 06 Novembre 2019, 00:54:02
da renegadrian