Quel prezzo è di listino, posso applicare lo sconto ma solo del 10% in quanto la manodopera di montaggio è molto onerosa.
Per la paratia, è possibile tagliarla e sigillarla dentro e fuori con nastro americano alluminato, eventualmente dando vernice nera ad alta temperatura. La modifica è praticamente invisibile.
Dentro l'auto il taglio non si vede dato che è praticamente sotto la soglia di accesso al baule, e la paratia interna sagomata va ad atturire qualsiasi rumore...acqua non ne entra dato che quel tipo di nastro è a tenuta.
Secondo me come modifica va bene, ma posso capire che non tutti vogliano tagliare quella paratia in plastica.
Il problema è che per aggirarla bisognerebbe studiare un impianto parecchio diverso, con terminali specifici (perchè con la paratia questi non montano), un tubo posteriore con doppia curva etc...e il prezzo salirebbe.
Quindi per il momento possiamo fare il montaggio in questo modo solamente.
Ecco un paio di foto:
Paratia da originale:
Paratia tagliata ancora grossolanamente (all'interno della plastica messa a tappare il buco provvisoriamente per evitare che entrasse dello sporco nel baule). Si vede bene di quanto va tagliata.
Paratia ricopera dentro e fuori con nastro ad alta resistenza alluminato in vari strati incrociati + vernice ad alta temperatura.
Questo è il componente prototipo. Come vedete l'anello di attacco dei terminali è stato tagliato e spostato a monte della paratia, poichè inizialmente si pensava fosse possibile deformarla a caldo e quindi era meglio avere un ingombro il più ridotto possibile.
Questa necessità decade in quanto il taglio lascia agio anche all'anello e quindi basta realizzare un posteriore solo tubo più lungo.
Qui si vede com'è montato e gli ingombri:
Dime posizionate per il taglio del sottoparaurti.
Risultato finale:
Si nota che siamo stati leggermente più esterni che sul coupè per evitare di andare vicini alla paratia.
Da fuori il risultato mi sembra buono.
lavoro fantastico,peccato che non ho la gt line altrimenti l'avrei fatto sicuramente...