Ciao Robby grazie per l'intervento e sentiti libero di bocciare quello che ti pare! (consiglio che vale per tutti)
Ripeto che sono completamente ignorante in materia e i vostri consigli sono oro colato per me.
Posseggo una Megane 3 Berlina del 2009.
Però se possibile preferirei valutare il nuovo, so che ci sono molte occasioni riguardanti l'usato ma sono sempre restio (mea culpa) e sopratutto sono molto pigro
Andrò comunque a vedere i pezzi che mi hai elencato ovviamente
Post Unito: 02 Gennaio 2013, 20:17:23
Alzando un pochino il tiro (alias i prezzi ahimè) magari riesco a fare una configurazione più decente (anche se comporterà un'attesa maggiore). Parto sempre con il presupposto che prediligo il nuovo quindi per forza di cose non saranno mai componenti di alto livello.
Sorgente Clarion CZ702E come consigliato (ho letto commenti entusiasmanti a riguardo, purtroppo costa 100 € in più)
Kit 2 vie Coral Monza MK130 + adattatori Phonocar 3/930
Sub Hertz ES250
Per quanto riaguarda l'amplificatore preferirei uno che possa far suonare il tutto senza dover ricorrere ad un ampli dedicato al 2 vie ed un altro al sub. Il Coral XTA408 può andare bene?
È possibile colelgarci il kit+sub in bridge? O serve un canale in più? (Questo è a 4 canali)
Diciamo che come prezzo non vorrei spingermi oltre.