non ho detto che ci devi girare 300km... se c'è della normale condensa in un ora di faro acceso sparisce e dopo qualche giorno di tempo non troppo umido il problema è risolto, ovvio che invece di solo condensa c'è proprio acqua è un'altra cosa.
quello che ho scritto prima è per evitare che tutti quelli che vedono un pò di appannamento da condensa corrano subito in officina
ah si certo
tanto ho visto che in tutti i scenic lo fa' quel problema dell'alone ma dopo scompare... io parlavo proprio di acqua... cmq per farla breve dopo vari tentativi con le buone e con le cattive tra customer service e carrozzeria (con tutto che c'è scritto nel manuale che la condensa deve andare via dopo pochi minuti si rifiutavano a riconoscermi il difetto) sono riuscito a farmi cambiare i fari... adesso il faro sinistro non punta solo al centro ma si vede anche lateralmente... la lente dove c'è la lampadina ora è bianca (l'altro faro era gialla) e illumina molto di + rispetto a prima... pero' veramente bisogna svenarsi per farsi riconoscere la garanzia da Renault Italia...
Lawrence: la prossima volta via di dacia che è meglio, sia per te che per noi!