i fari non sono a tenuta stagna, proprio per evitare il problema condensa, hanno tutti delle "prese d'aria" fatte in modo che non possa entrare l'acqua direttamente (a meno che non siano immersi) ma possa circolare l'aria, se un veicolo sta molto fermo in giorni di forte umidità può capitare che aria contenente umidità entri dentro e sopratutto alle prime accensioni delle lampadine si manifesti come appannamento,
proprio grazie a quelle prese d'aria il fenomeno si andrà a esaurire con i giorni, ovviamente se persiste può essere dovuto a difetti di tenuta ma prima è meglio usare un pò l'auto e le luci per vedere cosa succede
la stiamo usando ma e' impossibile usarla di sera visto che la parte sinistra della strada non si riesce a vedere per quant'è appannato... e poi il problema è il loro che c'hanno consegnato la macchina in queste condizioni... mica possiamo girare 300km al giorno con luci accese per far sbrinare i fari... a prescindere dal fatto che ci sono residui d'acqua e quando siamo arrivati a casa la sera dopo averla ritirata c'era acqua... e il giorno dopo giustamente sono rimasti evidenti i residui... che s'inventano! l'acqua c'era e li devono cambiare! Ad oggi ancora non ci hanno chiamato... facciamo la fine del tubo mucca... sisi poi lo risolviamo... -.-''