BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Settembre 2024, 01:55:06

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 516
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 347
Totale: 347
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Indeciso. Kit xeno, lampade H.I.R o alogne di qualità  (Letto 3500 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
StefanoZ
Utente non iscritto
« Risposta #352147: 26 Novembre 2012, 00:17:53 »

Buonasera a tutti del forum,
sono a chedervi consigli su cosa fare o provare a fare riguardo gli anabbaglianti.
Mi sono sempre lamentato del fatto che la mia Meggy gli anabbaglianti facciano poca luce e che le lmpadine si brucino molto facilmente. Adirato
Ho speso centinaia di euro in lampadine, da quelle più economiche (per capirci, quelle da 2€ del supermercato) a quelle costose (vedi Osram CoolBlue 4000K che quì dalle mie parti non le trovi a meno di 15/18€ l'una) sticazzi.
Ora, quelle più economiche durano al massimo 3/4 mesi e la qualità e quantità della luce è scadente, quelle di qulità durano un pò meno e non riescono a fare la differenza in termini di quantità luminosa. Indeciso
Ho provato ad andare in concessionaria  renault per avere delle risposte ma l'unica che mi hanno dato è stata :" sappiamo del fatto che le lampade si brucino con frequenza e non possiamo farci nulla, adesso hanno fatto delle lampade longlife che durano qualcosina in piu e costano 22€ l'una". sticazzi
44€ una coppia di lampade originali mi sembra un furto in piena regola! Stupore01
Ora mi sono stufato di questa situazione tanto che mia moglie ,che usa l'auto tutti i giorni, mi ha chiesto di fare qualcosa perchè quando piove sembra addirittura che si stia viaggiando a fari spenti!
Sono consapevole del fatto che se dovessi montare un kit xeno non sarei in regola con il CDS,però magari con i lenticolari che ho di serie e un kit da 4300°K potrei passare inosservato,stesso discorso per le alogene H.I.R. che non sono omologate per circolare su strada e non sò che risultato possa ottenere in termini di resa luminosa o montare delle alogene di qualità tipo Osram Night Breaker con l'incognita delle durata.
Non sono il tipo che vuole l'auto con un look accattivante, anche se il tuning mi piace, voglio solo viaggiare di notte con un minimo di sicurezza, nel senso, vederci bene.
Scusatemi se mi sono dilungato.
Grazie a tutti quelli che possano aiutarmi su questa decisione.
« Ultima modifica: 26 Novembre 2012, 00:18:28 da StefanoZ » Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Lampade che si bruciano Fanali Luci e Neon « 1 2 3 4 5 » ikaroweb 88 42128 Ultimo messaggio 23 Febbraio 2011, 19:35:51
da Enrico250
Sono veramente indeciso...... Off Topic « 1 2 » ElKaiser 36 17455 Ultimo messaggio 11 Novembre 2009, 17:24:48
da ElKaiser
indeciso tra sportour 1.5 e 1.9 Motore Megane III PUNTOGO 11 8034 Ultimo messaggio 26 Aprile 2011, 23:13:30
da Outsider