BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 09:32:44

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 399
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 375
Totale: 375
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 9 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tagli/bolle/danneggiamenti spalla pneumatico  (Letto 137372 volte)
0 utenti e 24 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
*

Scollegato Scollegato

Eta': 49

Ringraziato: 60

« Risposta #348663: 01 Novembre 2012, 21:06:33 »

Intanto grazie a tutti per le risposte...
No purtroppo la gomma è andata a terra dopo 5 km... le gomme hanno 35000 km ma cmq sono in buone condizioni.. domani faccio un salto dal gommista e vedo cosa mi dice... cmq nel caso dovessi cambiarle entrambe sull'asse cosa mi consigliate stando sulla cifra di 100/120€ a gomma o meno ?

Purtroppo ti devo dare 2 brutte notizie. Stesso problema capitato personalmente a me circa 2 anni fa. Gomme cambiate da nuove con percorrenza di circa 12.000 km. Dopo avere svoltato in una stradina ho toccato con la ruota posteriore un marciapiede alto circa 5 cm e la spalla della gomma posteriore si è tagliata, il risultato è stato la sostituzione del pneumatico danneggiato e l'omologo dello stesso asse per garantire il corretto rotolamento della vettura. Costo totale € 360. Sono davvero dispiaciuto per quanto ti è capitato ma purtroppo il prezzo della sicurezza tua e dell'auto è abbastanza salato, hai tutta la mia comprensione.
Per quanto riguarda alle nuova gommatura se ti può aiutare potresti provare a mettere 2 gomme posteriori della motrio, che produce pneumatici su specifiche Renault. http://www.renault.it/post-vendita/tagliando-e-manutenzione/tagliando/forfait-renault/pneumatici-motrio/
Rinnovo i miei più cordiali e sinceri saluti.
« Ultima modifica: 01 Novembre 2012, 21:08:53 da RioSaeba » Registrato  

Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 9 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: