SAlve
sono un possessore , devo dire contento, di megane 2 acquistata nel 2003 che ad oggi ha fatto 188000km per lo piu autostrali senza nessun intoppo. L'auto e' in buone condizioni e non mi ha mai dato problemi di motore o altro , ad oggi vorrei passare alla megane 3 nello specifico versione Gt Line 1.5 110cv diesel. La mia idea sarebbe di passare la mia megane 2 che ha ancora da dare ad un mio genitore che rottamerebbe la sua una clio 2001 (rottamazione che andrebbe a mio vantaggio per l'acquisto) , tuttavia ho ancora qualche dubbio ...leggevo che nel 2013 inizieranno ad uscire le auto euro 6 e che le case da settembre 2014 saranno obbligate a produrre auto euro 6. Avendo intenzione di tenere la megane 3 piu o meno per lo stesso periodo che ho tenuto la 2 quindi tra gli 8 e 9 anni ...ad oggi secondo voi conviene acquistare l'auto che e' euro 5 trovandomi tra 2 anni a poter avere problemi di circolazioni in grandi citta (che frequento)? l'euro 5 quanto sara' ancora tollerato? ...insomma volevo condividere con voi questo dubbiaccio dell'ultimo minuto lol ..ditemi la vostra. grazie
MOD: usa la funzione di ricerca!!!
La discussione giusta dove chiedere è questa:http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=12275.0;highlight=acquisto+meganeQualcuno che ne ha il potere gentilmente unisca le discussioni...
Grazie