AAAAAAAAHHHHHHHH finalmente ci hai poggiato le natiche sopra!!! Complimenti!!!
Ora prendi un bel casco giallo per i Track Day e sei apposto
Aspettiamo le tue impressioni di guida!
Le prime impressioni di guida sono positivissime! Sono stra soddisfatto! Mi son fatto già 400km per portarla a casa ieri così l'ho anche rodata un po! Beh che dire! Fantastica! I recaro comodissimi pure sulle lunghe distanze tipo ieri, poi finita l'autostrada per arrivare a casa ho fatto un bel pezzo di misto veloce e sono rimasto a bocca aperta ragazzi! Telaio e assetto sono esattamente come me li aspettavo! Fantastici! Precisissima, sterzo pesante al punto giusto e direttissimo! Fantastica! Nei cambi di direzione e veloce e bella piatta ma senza rimbalzare, asseconda bene le irregolarità dell'asfalto, sembra un gatto!
Io arrivo da un assetto artigianale di "marmo", con molle eibach e ammo ritarati, camber anteriore a -2º e convergenza bella aperta + barra duomi all'anteriore, quindi diciamo che ero abituato bene e avevo paura che quello della megane non fosse come me l'aspettavo invece è davvero una bomba! Per quel poco che ho provato sembrerebbe non ci sia bisogno di ulteriori assetti anche se non vedo l'ora di testarla meglio!
Post Unito: 19 Ottobre 2012, 12:44:36
beh, direi un prezzo
complimenti!
Si considerando che a occhio e croce allestita così sta sui 34/35.000 euro di listino credo!