BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Settembre 2024, 19:24:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: antony6611

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224737
Discussioni in totale: 13155
Online Oggi: 546
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 391
Totale: 392
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: rimappatura vs modulo aggiuntivo  (Letto 48832 volte)
0 utenti e 24 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #346366: 16 Ottobre 2012, 23:03:36 »

Non è proprio corretto quello che dici, con i moduli aggiuntivi si ha il problema del fap mentre con una mappa fatta a regola d'arte no. Certo, mappare tenedo il fap è più complicato, ma un bravo preparatore riesce senza grossi problemi. Sappiamo bene che i bravi mappatori sono pochi, molti si limitano a mettere su la mappa che hanno senza modifiche specifche e li iniziano i problemi.
beh, io riporto le cose per come le ho sentite e viste, secondo me rimappare con il fap non ha senso, pena il depauperimento del modulo fap e dei sensori anessi, con la conseguente problematica delle continue rigenerazioni e il maggiore stress degli organi piu sollecitati in termini di calore e conduzione(dalla turba in giu....)
chi ti dice che si rimappa con il fap(dopo averne sentite molte) o ti spara ca***te o ti fa una mappatura cosi soft in termini di prestazioni(alzando solo le curve del gasolio per intenderci) che sarai per forza scontento.per quanto mi riguarda se devo fare una cosa deve essere fatta bene e senza che dopo 50 km io abbia dei problemi o come ad alcuni che fanno 5-10 km che ogni tanto deovno andare a fare la rigenerazione(vedi matty?)
Poi se un noto preparatore romano, ma mooolto noto, mi rimappa la centralina e disabilita la possibilita che la centralina di poter fare la rigenerazione del filtro.....significa che sull'argomento stiamo completamente ot e sarebbe meglio continuare con la discussione apposita Bastard inside
Registrato  

Pagine: Prev 1 2 [3] 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Rimappatura Megane III SporTour 1.5 dCi 90cv Elaborazione Motore tomvog 1 3578 Ultimo messaggio 26 Ottobre 2016, 11:38:54
da tomvog
Modulo accelleratore L'Angolo dell'Usato - Vendo nix82 1 2031 Ultimo messaggio 19 Novembre 2017, 20:01:30
da nix82