BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Settembre 2024, 17:17:36

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 594
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 53
Totale: 53
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Danneggiamento paraurti post. per tamponamento  (Letto 68955 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #344335: 03 Ottobre 2012, 20:04:48 »

Guarda, i primi giorni non riuscivo neppure a dormire per la rabbia ed il nervosismo, una volta capito di aver fatto una stronz@ta..

Sintesi: premettendo che, siccome mi dispiaceva fargli aumentare il premio assicurativo (cosa di cui il vecchio si lamentava), gli avevo proposto di fare il cid in via cautelativa (visto che non lo conoscevo), e che lo stesso lo avrei poi strappato non appena mi avesse rimborsato il danno di tasca propria; il tutto è accaduto solo ed esclusivamente perchè un mio "amico", che avevo chiamato per darmi una mano per risolvere la questione (ovvero che il vecchio bacucco non voleva saperne di fare il cid) ed evitare di dover ricorrere ai carabinieri per una banalità di questo tipo, per fare lo splendido di fronte ai compaesani suoi ed al tizio (che pare fosse un imprenditore edile), mi ha garantito che lo conosceva e che potevo fidarmi ad occhi chiusi, che mi avrebbe pagato il danno di tasca sua, senza problemi, bastava solo che lo chiamassi il giorno seguente per fargli sapere la cifra.

Anzi, mi ha addirittura messo in imbarazzo dicendomi di smetterla di fare storie, che non era niente e che non dovevo insistere per il cid...
Io mi sono fidato e non ho preso nessun dato, nè la targa nè il numero di patente, tantomeno quello della polizza rca.
Il vecchio poi è sparito ed il mio amico non ne ha voluto che saperne di andare a casa sua per riscuotere la cifra a mio nome, visto che al telefono non mi rispondeva piu.

Il resto della storia, siccome è umanamente penoso e avvilente, te lo risparmio.....

Mi resterà di lezione per il futuro..
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2012, 20:07:03 da bluestraneo » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Placche battitacco ant. e post. Interni « 1 2 » Gabriele1720 28 19420 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2010, 17:21:15
da Enrico225
Piccolo tamponamento Il Meccanico M C I dundas 0 1448 Ultimo messaggio 24 Febbraio 2013, 18:19:20
da dundas
presentazione Maser78 Nuovi Utenti Maser78 5 3776 Ultimo messaggio 17 Ottobre 2014, 09:39:16
da Tommy