BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 15:01:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: rafyvit

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 369
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 282
Totale: 282
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Danneggiamento paraurti post. per tamponamento  (Letto 70387 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bluestraneo
Utente normale

Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 11

« Risposta #344325: 03 Ottobre 2012, 19:32:36 »

Ciao a tutti !
Come state? Sono state piu o meno piacevoli le vostre vacanze?
Qualcuno se l'è sparato un bel viaggio in auto in giro per l'italia? Sorriso

Mi dispiace tantissimo che la mia riapertura post vacanze, debba essere inaugurata in tal modo ma, ancora una volta (è pazzesco...) mi hanno tamponato la meggy nuova Triste

Un pickup  mi è venuto addosso con lo spigolo del cassone, mentre faceva retromarcia. Io ero fermo nell'auto, parcheggiata 2-3m accanto alla sua. A nulla è servito strombazzare con il clacson ed intimargli di frenare, la sua manovra si è inesorabilmente fermata sul mio passaruota..

Vi risparmio il racconto su quanto io sia stato un c0gl10n3 a fidarmi di sto grandissimo pezzo di m... che sto ancora rincorrendo telefonicamente (in quanto il tutto non è avvenuto nella mia città) per farmi risarcire il danno. Ormai ci ho fatto una croce sopra, la sistemerò di tasca mia, con grande insegnamento per il futuro.. Triste

Qui mi han chiesto 150€ per sistemarla, ma vorrei chiedere a voi che lavoro ci sarebbe da fare e quanto, sempre a vostro parere, sarebbe la giusta spesa.
Nel dettaglio, volevo poi porgervi due domande:

- Oltre al danno estetico, c'è la possibilità che qualcosa dietro (o vicino) al passa-ruota si sia rotto? Se si, come poso verificarlo?  Non so, potrebbe per esempio essere stato coinvolto anche il faro, internamente, o qualche barra di rinforzo, ammortizatore ecc.. ?

- Mi stava balenando l'idea di non far riverniciare il pezzo ma di far sistemare solo la botta. Pensate si possa fare o il pezzo dovrebbe cmq essere smontato anzichè "tirato fuori" e quindi a questo punto tanto varrebbe farlo anche riverniciare?
Pensavo di lasciare i graffi cosi da ricordarmi, ogni volta che li avessi visti, di quanto io sia stato fesso!

Come sempre, grazie a tutti!
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2012, 23:07:20 da Enrico250 » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: