Ciao a tutti !
Come state? Sono state piu o meno piacevoli le vostre vacanze?
Qualcuno se l'è sparato un bel viaggio in auto in giro per l'italia?
Mi dispiace tantissimo che la mia riapertura post vacanze, debba essere inaugurata in tal modo ma, ancora una volta (è pazzesco...) mi hanno tamponato la meggy nuova
Un pickup mi è venuto addosso con lo spigolo del cassone, mentre faceva retromarcia. Io ero fermo nell'auto, parcheggiata 2-3m accanto alla sua. A nulla è servito strombazzare con il clacson ed intimargli di frenare, la sua manovra si è inesorabilmente fermata sul mio passaruota..
Vi risparmio il racconto su quanto io sia stato un c0gl10n3 a fidarmi di sto grandissimo pezzo di m... che sto ancora rincorrendo telefonicamente (in quanto il tutto non è avvenuto nella mia città) per farmi risarcire il danno. Ormai ci ho fatto una croce sopra, la sistemerò di tasca mia, con grande insegnamento per il futuro..
Qui mi han chiesto 150€ per sistemarla, ma vorrei chiedere a voi che lavoro ci sarebbe da fare e quanto, sempre a vostro parere, sarebbe la giusta spesa.
Nel dettaglio, volevo poi porgervi due domande:
- Oltre al danno estetico, c'è la possibilità che qualcosa dietro (o vicino) al passa-ruota si sia rotto? Se si, come poso verificarlo? Non so, potrebbe per esempio essere stato coinvolto anche il faro, internamente, o qualche barra di rinforzo, ammortizatore ecc.. ?
- Mi stava balenando l'idea di non far riverniciare il pezzo ma di far sistemare solo la botta. Pensate si possa fare o il pezzo dovrebbe cmq essere smontato anzichè "tirato fuori" e quindi a questo punto tanto varrebbe farlo anche riverniciare?
Pensavo di lasciare i graffi cosi da ricordarmi, ogni volta che li avessi visti, di quanto io sia stato fesso!
Come sempre, grazie a tutti!