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Autore Discussione: PowerRS RS 2.0 225cv, La RS di PowerRS...  (Letto 41982 volte)
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PowerRS
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« Risposta #341944: 23 Settembre 2012, 13:59:15 »

Ciao, aggiorno la situazione dopo circa 3-4 settimane dal montaggio delle molle H&R ribassate.
Allora devo dire che la macchina è bassa, devo stare attento a fossette, cunette, buchette, ecc.... Due giorni fa ho preso una legnata nell'anteriore sinistra... mi sono fermato subito per controllare gomma e cerchio, nessun problema solo andata a farsi benedire la convergenza appena fatta  Adirato
Per andare dritto volante leggermente storto, quasi impercettibile...
Ma veniamo all'assetto.
Allora, il punto debole di tutto l'assetto sono le gomme ! Purtroppo la loro spalla è molto cedevole e quindi rendono la guida meno precisa.
Come ho già detto in precedenza queste gomme Falken FK 452 nella misura 235/40 R18 sembrano sgonfie anche quando sono gonfiate alla pressione indicata nel libretto di uso e manutenzione della RS.
C'è da dire che le molle più rigide e basse hanno migliorato notevolmente le prestazioni in curva della RS.
Gli inserimenti sono molto più rapidi, e in percorrenza di curva si sente che il "c**o" non allarga come accadeva in precedenza con le molle originali e le Falken. Anche in autostrada a velocità sostenuta i curvoni si percorrono perfettamente non come quando sono stato in ferie quest'estate in Liguria che c'era da avere paura ! Diciamo che se si comporta così bene ora con le H&R e con queste gomme c'è da aspettarsi che con gomme con spalla più rigida migliori ancora !
In conclusione mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto di queste molle. Un ottimo investimento per chi non può o non vuole spendere quasi 1000€ per un assetto completo !
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