alexander84
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 54
|
|
« Risposta #340873: 17 Settembre 2012, 18:14:40 » |
|
Un mio collega per un BMW ha pagato 200€ il duplicato e il blocco della vecchia card (smarrita). Ma stiamo parlando di auto di due mondi diversi. Altro collega, Fiat Bravo, 70€, ma sempre dopo averla smarrita. In giro per i forum, chiedono in molti il costo dei vari duplicati, ma la maggior parte a seguito di smarrimento, difficilmente a seguito di rottura. Per quanto riguarda Renault invece, credo di poter dire, anche leggendo questo topic, che il problema delle card che vanno a farsi benedire è abbastanza comune. Saranno un pò fragiline? Di fatto ho due card su due inutilizzabili, o quasi. Hanno 8 anni di vita e se consideriamo che la seconda è stata utilizzata pochissimo direi che c'è sicuramente qualcosa che non và. Quindi 140€ per un pezzo di plastica e silicio sono anche troppi. Nessuno l'abbia a male, è solo la mia opinione.
Post Unito: 17 Settembre 2012, 18:33:43 Ah, dimenticavo. Il capoofficina mi diceva, con molta disinvoltura, che la chiave va codificata. La codifica costa 20€ e ci vogliono non più di 10 minuti. Io mi vergognerei a chiedere 20€ per 10 minuti di "lavoro". Con questo chiudo l'OT, anche perchè sono leggermente infuriato.
|