Sera ragazzi....dopo 55000km mi aggiungo anche io alla famiglia degli "spiati"
incollo questo messaggio di Matty per farvi capire cosa mi è successo stasera:
si è accesa la chiave arancione ed è comparso il messaggio
iniezione controllareahh...se attaccavo il limitatore compariva "limitatore controllare"(e non mi permetteva di usarlo)
se attaccavo il regolatore comparivs"regolstore controllare"(e non mi permetteva di usarlo)
Poco fa stavo tornando a casa e dopo circa 40 km percorsi a velocità abbastanza sostenuta (GRA) mi si è accesa la spia sopracitata...In quel momento avevo il regolatore attivo ma non azionato...mi si è accesa la chiave inglese gialla con la scritta "regolatore controllare"
Disattivando il regolatore mi è apparso "iniezione controllare"
A sensazione, la macchina non ha subito nessunissimo cambiamento di comportamento...all'accensione della spia non ho avuto il minimo sussulto e non ho notato il minimo cambiamento di prestazioni. Arrivato in garage ho provato a spegnere e riaccendere la macchina ma la segnalazione non è scomparsa.
Secondo voi cosa può essere? La rigenerazione del FAP non credo, visto che faccio almeno 2 volte a settimana lunghi tragitti a velocità sostenute (anche ieri ho fatto tale percorso).
Se domani mattina all'accensione la ritroverò in questo stato la porterò in officina. Se dovesse spegnersi la spia, posso risparmiarmi il viagietto in officina o mi consigliate comunque di farla controllare?
...grazie