BANNER-Megane_2re-Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Novembre 2024, 09:37:14

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8736
Ultimo utente: Porfido

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224757
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 190
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 102
Totale: 102
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 47 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Alimentazione motore] - anomalie e spie  (Letto 542330 volte)
0 utenti e 9 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #340698: 17 Settembre 2012, 00:13:28 »

Sera ragazzi....dopo 55000km mi aggiungo anche io alla famiglia degli "spiati"

incollo questo messaggio di Matty per farvi capire cosa mi è successo stasera:

si è accesa la chiave arancione ed è comparso il messaggio iniezione controllare



ahh...se attaccavo il limitatore compariva "limitatore controllare"(e non mi permetteva di usarlo)

se attaccavo il regolatore comparivs"regolstore controllare"(e non mi permetteva di usarlo)

Poco fa stavo tornando a casa e dopo circa 40 km percorsi a velocità abbastanza sostenuta (GRA) mi si è accesa la spia sopracitata...In quel momento avevo il regolatore attivo ma non azionato...mi si è accesa la chiave inglese gialla con la scritta "regolatore controllare"
Disattivando il regolatore mi è apparso "iniezione controllare"
A sensazione, la macchina non ha subito nessunissimo cambiamento di comportamento...all'accensione della spia non ho avuto il minimo sussulto e non ho notato il minimo cambiamento di prestazioni. Arrivato in garage ho provato a spegnere e riaccendere la macchina ma la segnalazione non è scomparsa.
Secondo voi cosa può essere? La rigenerazione del FAP non credo, visto che faccio almeno 2 volte a settimana lunghi tragitti a velocità sostenute (anche ieri ho fatto tale percorso).
Se domani mattina all'accensione la ritroverò in questo stato la porterò in officina. Se dovesse spegnersi la spia, posso risparmiarmi il viagietto in officina o mi consigliate comunque di farla controllare?
...grazie

« Ultima modifica: 17 Settembre 2012, 00:14:43 da ieietto » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 47 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
strane anomalie in fase di accensione! Il Meccanico M C I maximo 14 15388 Ultimo messaggio 27 Giugno 2010, 09:47:50
da maximo
anomalie giri motore Il Meccanico M C I mau87 5 9129 Ultimo messaggio 24 Settembre 2011, 00:53:20
da joseph80
Reset anomalie Impianto Elettrico Flint 1 3141 Ultimo messaggio 03 Marzo 2014, 23:14:04
da Trudone78