scusa...non capisco come possa evitare il problema del tempo di riscaldamento. Ma queste lampade "bi" hanno comunque 2 corpi xenon o c'è un corpo a filamento? (non so se mi sono spiegato
)
le h4 bixeno hanno 2 lampade distinte una xeno e una a alogena...queste non riesco proprio a capire come sono fatto...anche l'inserzione non ha la minima informazione...
Mi spiego...
vendono 3 tipi di h4 (solo le h4 che io sappia hanno anabaglianti e abbaglianti)
1° h4 con lampada anabbagliate xenon e abbagliante alogeno. risultato? abbagliante rapido a fari spenti... inutile non lo vedi la luce viene sovrastata dall'anabbagliante xenon
http://beselettronica.adesigner.it/images/lampada_xenon_h42_35w.jpg2° aggeggio molto simpatico con eletro magnete che sposta il centro della lampada quindi UNA lampada xenon a movimento elettrico...
http://i21.ebayimg.com/07/i/001/3d/1e/c926_1_sbl.JPG3° H4 con due bulbi per lampada e 2 centraline risultato? abbagliante sempre buio all'inizio
http://www.a2zworld.it/fotoebay/Ricambi_Lampade/XL4416_02.jpgl'opzione 3 sulle moto non si accende neanche (poca alimentazione) oltre a dover aver lo spazio per 2 centraline
io di opzioni 2 ne ho montati +/- 4 kit in varie auto... non durano molto poi... dipende anche dall'uso io non li uso mai gli abbaglianti a mia mamma una delle due lampade è durata 3 mesi