Ottio ricky..con questo siamO sicuro che come cosa è fattibile al 100%..ora bisogna capire come funziona il cablaggio per la diminuzione di intensità dei led ad anabbaglianti accesi..
Ciao
smontare il paraurti è lungo ma alla portata di tutti,
alza la macchina su due cavalletti, smonta le gomme anteriori, i mezzi parafanghi (parte anteriore) occhio a "quei tappi neri) che li tengono fermi si rompono facilmente, tolti quelli, svita le tue torx nella parte esterna sempre dei mezzi parafanghi.
Bene hai una torx circa a ore 2 se guardi il parafango come un orologio, e un rivetto a ore 5.
fatto quello per entrambe le ruote, sotto il cofano, sopra la mascherina "intorno allo stemma renault" hai 6/8 torx svitale.
Smonta e scollega i fari.
A memoria dorebbe essere tutto, chiaramente dento hai i cablaggi fendinebbia / sensori da scollegare
tempo +/- 45 minuti
ps i due rivetti che smonti puoi poi sostiturli con due normali e una ranella, quelli costano 1/2 euro l'uno e li trovi in Renault
Se ti serve altro avvisami l'ho smontato e rimontato tutto domenica scorsa
Post Unito: 13 Settembre 2012, 10:22:08
Meglio quella da 90 e passa € che è dotata di tutti i cablaggi per ridurre l'intensità all'accensione degli anabbaglianti
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Ciao
io avevo una cosa in stile mi arraggio in altro modo, con led momo, alla prima paletta della stradale domanda: sono originali? ovviamente si vedeva che non lo erano, a meno che non li monti un mago della plastica, l'estetica denota "un'aggiunta" per fortuna che sono stati clementi, avrei dovuto passare la revisione per la legge.
ora ho preso quasi tutto per montare quelli Renault, quanto meno non so notano sicuramente