infatti le rs costano 27 mila euro...le vostre non arrivano a 20(parliamo di soldi reali, il listino conta ben poco).
Post Unito: 09 Settembre 2012, 11:21:12
il problema vostro è che continuate a portare l'auto in officina dove non sono competentio o anche se lo sono non si sbattono più di tanto per problemi di carrozzeria.Dovete andare nelle carrozzerie autorizzate renault dove, se non esiste una soluzione ufficiale al problema, si ingegnano per trovarne una fai da te.Ad esempio, a me il paraurti di dietro dopo tot chilometri sulle nostre "meravigliose" strade usciva leggermente di sede, allora mi sono fatto fare 2 ulteriori buchi con aggiunta di clip per fissarlo meglio ed infatti non si muove più.A Catania c'è ne sono 2, Riccioli e Condorelli.
quando compro una macchina io la pago dal listino ed in soldi reali! nel mio contratto c'è scritto 27mila euro!
per quanto riguarda le officine io non mi posso lamentare, fino ad ora ogni volta che ho un problema me l'hanno risolto però parlare così è troppo semplice...Condorelli quando avevo un problema alla regolazione lombare non sapevano da dove metterci mano, all'autovia me l'hanno sistemato in un giorno!