allora ri-quoto enrico!
ce la devi fa Vedeeeeeee'!
Sperando in un raduno nel Triveneto del nord più che volentieri
Post Unito: [time]Sat Sep 8 22:34:36 2012[/time]
E' spettacolare
con i cerchi sparco e cosi ribassata
spero anno prossimo di fare lo stesso
Guarda... secondo me è una spesa sensata se non vuoi spendere cifre alte per un assetto completo !
L'unica cosa è che i cerchi sporgono molto... davanti non penso ci siano problemi ma dietro se si portano 2 persone penso che la gomma possa toccare una sporgenza interna al passaruota... E' una giunzione con una vite tra il paraurti posteriore e il fianco. Proverò a vedere se si può modificare...
Comunque oggi testato la macchina in autostrada, non velocità eccessive... e la sento molto ben stabile, più di prima !! Poi nel parcheggio di un centro commerciale che sembra più un campo di patate che un parcheggio asfaltato e in qualche "dosso" dissuasore ho grattato la striscia di gomma sotto il paraurti anteriore
E io che volevo mettere il sottoparaurti della Carzone !!! Peccato
Post Unito: [time]Sat Sep 8 22:42:35 2012[/time]
Comunque anche se la RS II ha già qualche anno alle spalle attira ancora gli sguardi degli appassionati !!!
A me capita spesso, anzi ogni volta che uso la RS II c'è sempre qualcuno che quando passo si gira a guardarla
Anche nei parcheggi capita così... c'è sempre chi si ferma ad ammirarla
Queste sono piccole soddisfazioni della vita
Racconto un piccolo aneddoto... Quest'estate sono stato un giorno a Nizza e su una strada nello specchietto vedo la sagoma familiare di una RS F1 Team blu !!! Io ho messo le 4 frecce e lui si è affiancato a me, ci siamo salutati e abbiamo fatto un po di strada assieme. Poi due colpi di clacson e mi ha salutato prendendo un'uscita laterale. E' stato bellissimo !!! Ho riportato la RS nella sua patria d'origine e ha trovato una sua sorellina