Basta mi fermo se no non la finisco più! Scusatemi, ma il mio è lo sfogo di un acquirente molto deluso. Spero di non aver offeso nessuno, ma spesso quando si acquista un prodotto, per amore di difenderlo, si perde di obiettività. Saluti.
secondo me stai facendo confusione sulla qualità costruttiva media della megane, mi spiego meglio.
Parecchie pag indietro avevo raccolto i dati di tutti quelli che si lamentavano, ebbene le lamentele maggiori provengono da chi ha preso le versioni più economiche tipo la wave di un anno e mezzo fa.Su rs e gt le lamentele sono minime, certo bisogna anche tener conto che ci sono anche meno esemplari.Sulla mia ci sono solo le maniglie ed il poggiatesta che fanno rumore, il resto è perfetto però quelle che costano di più hanno anche migliori accorgimenti, ad esempio c'è molto più materiale fonoassorbente nelle portiere e nel tunnel.La pelle del volante è diversa rispetto anche alle gt line ed infatti su queste si spella, su rs e gt non ci sono segalazioni in tal senso.Se il volante si spella puoi dare il codice di quello della gt, me l'ha chiesto anche un utente via pm qualche giorno fa e ti fai montare quello, lo stesso vale per il cambio.La radio non ti piace? potevi spendere di più e prendere il bose, alcuni difetti erano noti, bastava provare l'auto, e mi sembra il minimo visto che non stiamo parlando di un paio di scarpe da 100 euro(anche quelle in fondo le proviamo prima di comprarle...)Un paio di anni fa renault faceva proprio la "grande prova", ti prenotavi e ti consegnavano l'auto per un giorno intero, così i difetti li trovavi tutti.Purtroppo, ti è capitato l'esemplare ipersfigato, però quello che cerco di dirti è che la tua non è rappresentativa della media che, per fortuna, è più alta.