Ho avuto tre renault e tutte e tre con le stesse maniglie (renault monta alcuni pezzi uguali da anni
) e non hanno mai scricchiolato... può essere che le tue appartengono ad un lotto difettoso in cui la plastica usata è più scadente... devono sostituirle soprattutto se è nuova... se ti fanno problemi chiedi di visionare un'altra gt line e verifica se fanno rumore... in quale officina sei stato?
Ciao Ricky,
sotto tuo consiglio l'ho portata a Piano Tavola, ma anche li mi hanno detto che è normale xchè il materiale è quello che è! Il pomello del cambio dovrebbero cambiarlo in garanzia, ma le maniglie? Comunque per darti ragione, forse un caso, ho fermato un tipo al volo con una berlina gt line e gli ho chiesto se mi faceva provare le sue maniglie, effettivamente non facevano rumore e sembravano molto più solide delle mie. Io dico, ma si possono fermare le persone x provare le maniglie della sua auto?
Sto diventando pazzo?
Post Unito: 04 Settembre 2012, 18:31:19
scusa, ma per tua fortuna, tu sei l'unico al quale le maniglie non scricchiolano
scusa, ma apparte gli scricchiolii che ci possono stare...la storia del paraurti posteriore ti pare normale?? Li la "renault" (inteso come macchina) non centra nulla..è un difetto della tua, che puoi farti sistemare in garanzia (come il pomello e molte altre cose...per il pomello c'è una discussione dedicata)
Mi spiace dirtelo, ma non sono l'unico! Un mio amico, che fortunatamente ha venduto la macchina, aveva il mio stesso problrma con il paraurti e poi scusami ci possono stare gli scricchiolii su una una macchina di 8.000 €, no su una di 25.000 €. Ho una Peugeot 207 del 2007 con 160.000 km, credimi fa meno scricchiolii della Megane ancora oggi! La verità è che gli standard qualitativi negli ultimi 5 anni si sono abbassati notevolmente per via della crisi. La 207, segmento inferiore, è qualitativamente superiore alla Megane su tutto, compreso motore.