Ciao ragazzi,
come indicato in oggetto, sono un possessore di una Gt Lina ST e apro questa nuova discussione per sapere se altri possessori di gt line hanno problemi di eccessivi scricchiolii delle maniglie interne delle porte anteriori. Le maniglie della gt line sono fatte di plasticaccia lucida color grigio. Sono veramente disgustato perchè fanno lo stesso rumore di quando si schiacciano le patatine (scronch!). Oggi ho portato la macchina a fare il tagliando e ho presentato il problema al tecnico RENAULT. Il tipo mi ha risposto che non si puo fare nulla perchè i materiali usati sono quelli che sono e il massimo che può fare è sostituirle (65 € a pezzo)
. Adesso mi chiedo:
1- come risolvo il problema?
2- avete lo stesso problema sulle vostre Gt Line?
3- nelle altre versioni, di che materiale sono fatte le maniglie interne? scricchiolano? possono essere montate su una gt line?
Per risolvere il problema, ammesso e concesso che i materiali (spero meno rumorosi) e gli attacchi x il montaggio siano uguali, avevo pensato di montare le maniglie della versione normale, anche se di colore nero. Cosa ne pensate? Saluti.
Ho avuto tre renault e tutte e tre con le stesse maniglie (renault monta alcuni pezzi uguali da anni
) e non hanno mai scricchiolato... può essere che le tue appartengono ad un lotto difettoso in cui la plastica usata è più scadente... devono sostituirle soprattutto se è nuova... se ti fanno problemi chiedi di visionare un'altra gt line e verifica se fanno rumore... in quale officina sei stato?