TiNoX
RS Team
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« Risposta #338161: 31 Agosto 2012, 20:32:39 » |
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Incapperai nei problemi di gestione elettronica, devi fargli i condotti x le mandate d'olio x lubrificazione turbina, collettori x twin scroll (facilmente superabile comprando una turbina normale, con altri problemi pero.., spazi, girotubi, intercooler, i collettori in plastica non sono una buona cosa, rischi poi o di trovare una biella a passeggio o si spacca la guarnizione della testa. Senza dimenticarsi che un motore turbo ha un rapporto di compressione piu basso rispetto a un aspirato, presumo che pure le camme sono diverse, pressione e portata benzina diversa,... Aggiungiamo pezzi, lavoro,.. 10000€ non bastano. Se il lavoro è fatto coi piedi rischi pure la macchina.. Ogni tanto certe macchine vann a fuoco.. Ricordo inoltre il motore vw/audi 1.4 da 200cv studiato da esperti,che se arrivano a 30000km devi essere mooolto fortunato.. Quindi figuriamoci un fatto in casa..
A sto punto o ne prendi un altra oppure se vuoi fare un qualche struso a sto punto aspetti allo sfascio che arriva un gt o una rs impignata e trapianti meccanica e elettronica
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