BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Settembre 2024, 11:30:36

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 594
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 392
Totale: 393
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Turbo per 1.4 TCE (trapiantato da versioni piu potenti)  (Letto 10157 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TiNoX
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Svizzera
Messaggi: 313

Ringraziato: 19

« Risposta #338161: 31 Agosto 2012, 20:32:39 »

Incapperai nei problemi di gestione elettronica, devi fargli i condotti x le mandate d'olio x lubrificazione turbina, collettori x twin scroll (facilmente superabile comprando una turbina normale, con altri problemi pero.., spazi, girotubi, intercooler, i collettori in plastica non sono una buona cosa, rischi poi o di trovare una biella a passeggio o si spacca la guarnizione della testa. Senza dimenticarsi che un motore turbo ha un rapporto di compressione piu basso rispetto a un aspirato, presumo che pure le camme sono diverse, pressione e portata benzina diversa,...
Aggiungiamo pezzi, lavoro,.. 10000€ non bastano. Se il lavoro è fatto coi piedi rischi pure la macchina.. Ogni tanto certe macchine vann a fuoco..
Ricordo inoltre il motore vw/audi 1.4 da 200cv studiato da esperti,che se arrivano a 30000km devi essere mooolto fortunato.. Quindi figuriamoci un fatto in casa..

A sto punto o ne prendi un altra oppure se vuoi fare un qualche struso a sto punto aspetti allo sfascio che arriva un gt o una rs impignata e trapianti meccanica e elettronica
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Turbo-lag Il Meccanico M C I « 1 2 3 » Pierpaolo 55 31257 Ultimo messaggio 28 Gennaio 2012, 20:47:46
da asas86
Non potevo crdere che un RS battesse auto più potenti Megane RS vs... « 1 2 3 4 » lapantera 77 63185 Ultimo messaggio 17 Maggio 2009, 23:25:16
da Enrico225
Dati tecnici Mègane RS nelle sue varie versioni Modelli Megane RS PowerRS 13 11251 Ultimo messaggio 30 Ottobre 2009, 20:11:46
da andsrt
Versioni ed allestimenti Mégane II Modelli Megane II « 1 2 » giambo 32 140885 Ultimo messaggio 18 Febbraio 2019, 08:55:05
da Ary89
[Megane III] - Versioni, Motorizzazioni e altri dati Modelli Megane III MrNik 0 30184 Ultimo messaggio 07 Ottobre 2011, 13:18:28
da MrNik