Ragazzi chiedo aiuto, io ho la megane terza serie 5 porte, non ho ancora chiaro come fanno a starci i diffusori da 16,5 cm...come fanno a combaciare con la griglia che è un tutt'uno col pannello?cosa succede che tocca sulla membrana del diffusore????senza contare che sporgerebbe pure più dell'originale visto che va spessorato per via della maggiore profondità dovuta al magnete...
poi:
come avete montato il remote per un ampli?sulla megane 2 avevo trovato un 12volt che si alimentava conl'accensione dell'autoradio stessa, su questa non l'ho trovato...ho la radio di serie con carminat cd e bluethoot...il cavo rosa che ho sentito in qualche post , non dà una corrente di 12 volt....quindi?
vi ringrazio in anticipo
Mi permetto di darvi un piccolo suggerimento, visto che non abbiamo il remote, ho utilizzato il positivo dell'accendi-sigari, che si stacca dopo circa un minuto dalla chiusura della macchina, oppure dopo circa 3 minuti di inutilizzo della macchina....Ho utilizzato questa alimentazione per amplificare un sub-woofer della blaupunkt da 30 cm, un bel bambino
per ora ho lasciato i diffusori originali e devo dire che è soddisfacente, l'idea è quella di sostituire i medi anteriori con un diametro da 16,5 ma ancora non ho capito come facciano a montare con la griglia del pannello che dovrebbe essere un diametro più piccolo....spero in qualche delucidazione.....