giuno
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #335247: 13 Agosto 2012, 16:27:35 » |
|
ciao a tutti ho avuto lo stesso problema anche io qualche giorno fa al rientro dalle vacanze sulla mia megane grandtour 1.9 del 2004 ,moquette sotto i pedali e dal lato passeggero zuppi d'acqua.stamattina ho alzato la macchina sui cavalletti e col portatile alla mano seguendo alla lettera la guida di tommy_aha ho provato ad armeggiare sotto.il tubicino scarica condensa è in una posizione veramente molto scomoda da raggiungere anche perchè bisogna lavorare sotto la protezione di lamiera ma imprecando un po lo si trova.già toccandolo è uscita qualunque tipo di schifezza,poi infilandoci un pezzo di filo di ferro con la punta girata sono riuscito ad entrare un po piu' in profondità e tirar fuori tutta la sporcizia accumulata in 8 anni.il tappino che chiudeva il tubo ho deciso di toglierlo ora la macchina col clima acceso scarica perfettamente a terra la condensa sotto il motore.complimenti comunque al fenomeno che ha deciso di progettare un tubicino in quella posizione (non era meglio un tubo a vista che scaricava a terra ? ) comunque problema risolto da solo grazie ai consigli preziosi del forum.ciao a tutti
|