Comunque ci penso, anche perché recedendo dal contratto non resterei assolutamente appiedato...
allora recedi tranquillamente, questa gente deve imparare a lavorare, già il periodo per renault è nero, se poi si servono di questi inetti è giusto che paghino.Se poi l'auto ti interessa aspetta qualche settimana, vedrai che la esporrano a km0 e magari mandi un prestanome a comprarla con ulteriore sconto
Se vuoi verificare l'esistenza del subwoofer siediti sul sedile passeggero e metti l'audio a palla, se il c**o saltella allora è montato.Per l'amplificatore devi far mettere l'auto sopra il ponte e controllare che ci sia una sorta di pannello quadrato che serve come protezione,
più o meno sotto il bagagliaio.
I pannelli delle casse devono avere la dicitura "Bose Efficient Series", ma probabilmente questo lo sai.Qui trovi lo schema
http://www.bose.it/IT/it/Images/MEGANE_COUPE_ITA_tcm19-31914.pdf
Post Unito: 01 Agosto 2012, 13:57:28
Se posso darti un consiglio io farei montare le casse della Bose dividendo le spese della concessionaria a € 250 a testa, nulla però sarà dovuto per il costo di manodopera per l'installazione delle stesse, in fondo se ci pensi bene andresti comunque a guadagnarci, visto che qualsiasi altro mortale pagherebbe per intero il prezzo delle casse, qualora le avesse ordinate.
Loro hanno pubblicizzato un sistema intero per 300 euro e quello gli devono dare, non scherziamo.Inoltre in conc. non farebbero altre che togliere i pannelli, rompendo pure qualche clip magari... per poi piazzare le casse senza la spugna.Col risultato che le casse, che pesano di più, rispetto alle classiche, produrrebebro ulteriori scricchiolii.