Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 04:07:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 124
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 221
Totale: 221
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Bidone usato cammuffato o sempice Jella  (Letto 21307 volte)
0 utenti e 45 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
sisqo84
Utente non iscritto
« Risposta #332823: 25 Luglio 2012, 08:40:53 »

Ciao Ragazzi; x quanto riguarda i km io direi che sono reali visto lo stato degli interni e l'usura delle plastiche che tocchi maggiormente quando guidi. Si, è verosimile che sia rimasta ferma x un anno poichè mi hanno detto che è stata sopravvalutata quando l'hanno presa dentro e visto il giro di persone che hanno avranno pensato che prima o poi qualcuno (sfigato) l'avrebbe presa.
X il contachilometri tt ok.
I problemi risolti, x ora (spero) hanno avuto la seguente spiegazione:
- rumore meccanico: supporto motore dx che si era allentato: è stato smontato, squadrato (o lavorato...non ho ben capito cosa) e rimontato.
- fruscio elettrico (bzzzzzz) era la ventola che si era disassata, quindi è stata smontata, allineata e rimontata.
- immobilizer bloccato e suguito da rimozione con carro attrezzi: la scheda non sembra avere nulla poichè alla mattina la macchina si è avviata, sbloccata di freno e sbloccata di volante...sembra essere stata una variazione di corrente. In ogni caso la batteria è stata cambiata.
Il problema alla frizione (stacca all'ultimissimo) e lo sfarfallio del quadro (preoccupante visto il costo del pezzo nuovo) questi devono essere ancora risolti e x questo motivo la megane è stata data in uso al capofficina...vediamo.
Ah, in sostituzione ho una panda basic e vi posso dire che a 25all'ora in rotonda le ruote già fischiano...mama... ciao a tutti from parmigiano e prosciutto...
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: