sisqo84
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #332823: 25 Luglio 2012, 08:40:53 » |
|
Ciao Ragazzi; x quanto riguarda i km io direi che sono reali visto lo stato degli interni e l'usura delle plastiche che tocchi maggiormente quando guidi. Si, è verosimile che sia rimasta ferma x un anno poichè mi hanno detto che è stata sopravvalutata quando l'hanno presa dentro e visto il giro di persone che hanno avranno pensato che prima o poi qualcuno (sfigato) l'avrebbe presa. X il contachilometri tt ok. I problemi risolti, x ora (spero) hanno avuto la seguente spiegazione: - rumore meccanico: supporto motore dx che si era allentato: è stato smontato, squadrato (o lavorato...non ho ben capito cosa) e rimontato. - fruscio elettrico (bzzzzzz) era la ventola che si era disassata, quindi è stata smontata, allineata e rimontata. - immobilizer bloccato e suguito da rimozione con carro attrezzi: la scheda non sembra avere nulla poichè alla mattina la macchina si è avviata, sbloccata di freno e sbloccata di volante...sembra essere stata una variazione di corrente. In ogni caso la batteria è stata cambiata. Il problema alla frizione (stacca all'ultimissimo) e lo sfarfallio del quadro (preoccupante visto il costo del pezzo nuovo) questi devono essere ancora risolti e x questo motivo la megane è stata data in uso al capofficina...vediamo. Ah, in sostituzione ho una panda basic e vi posso dire che a 25all'ora in rotonda le ruote già fischiano...mama... ciao a tutti from parmigiano e prosciutto...
|