ma non era gia cosi' la mg2? la mia aveva questa possibilitä!
ps: se becchi un poliziotto megannaro... sono uccelli per diabetici!
No allora ti spiego meglio:
adesso, dovendo utilizzare gli abbaglianti oltre alle parabole abbaglianti, si attivano in contemporanea gli elettromagneti dei lenticolari (perchè son bixeno).
Per questioni estetiche, volevo far sì che nel caso dovessi abbagliare con gli anabbaglianti accesi, escludere le parabole (che attualmente fanno luce gialla e stonan di brutto!), mentre renderle funzionanti solo nel caso si abbaglia/lampeggia con gli anabbaglianti spenti.
Diversamente ci sarebbero 2 alternative come metter negli abbaglianti delle lampade alogene effetto xeno per abbinare il più possibile come colorazione, altrimenti metter direttamente un altro kit xeno ma non mi sembra il caso!
Post Unito: 17 Luglio 2012, 19:13:27
Grazieee!
allora questi sono 6000k, per quanto riguarda l'esser fastidiosi, io son del parere che i fari lenticolari "se puntati bene non troppo alti", hanno il vantaggio di emettere un fascio omogeneo (infatti se guardi la foto si nota che sulla parete vedi un taglio netto della luce), mentre il faro classico a parabola, specie per chi monta le lampade xeno H7 anzichè le H7R, sono mooolto fastidiosi perchè la luce spara ovunque se anche concentrata più in basso e lì sì che son fastidiosi!
La tua twingoII li ha a parabola invece?