Il primo è un ladro e non capisce niente, il secondo è un pò più onesto sul prezzo, ma non capisce niente, il terzo la fà facile.
Il cambio dei cerchi è sicuro al 100% che non influisce sul funzionamente dell'Abs, come ti ho detto prima, prova se funziona in un posto dove c'è poca aderenza, in caso non devesse andare e ti blocca le ruote, cerca un meccanico onesto che competente.
ok cerco un posto con poca aderenza, ma dove?
Post Unito: 13 Luglio 2012, 19:20:56
l'abs serve per equilibrare la frenata, in teoria verso i 15 km/h per esempio non dovrebbe entrare nemmeno in funzione (su fondo asciutto). Per fare una prova basta andare a 50km/h in un parcheggio privato e provare a frenare, in teoria non dovresti 'strisciare' le gomme per terra (almeno per 2/3 della frenata)
io con la focus non bloccavo mai e sentivo il pedale che lavorava (cioè dava i colpi)
su questa non lo sento
ragazzi se io non inchiodavo in tangenziale vi giuro pensavo che andava, ho un andatura tranquilla di solito
Post Unito: 13 Luglio 2012, 19:22:00
trudone! prova la frenata su fondo sporco e vedrai che entra. in caso di malfunzionamenti si dovrebbe accendere la spia
proviamo, devo cercare il fondo sporco
almeno piovesse un poco...
per il resto frena da cinema, ma blocca