sono tornato ora dalla renault risultato: ho il sangue che è diventato acqua... ho potuto parlare solo col ragazzo della reception perche il capo officina era fuori, gli ho mostrato il documento del richiamo... allora si è messo a controllare sullo storico della mia auto dove non risultava il richiamo dicendo che solo su quei codici di fabbricazione scritti sul documento vi era stato il richiamo quando io inutilmente gli dicevo che era solo il primo dei tanti richiami fatti e che poi lo avevano rinnovato aumentando le auto interessate. quindi lui poi sul pc è andato a controllare tutti i num di telaio interessati al richiamo per vedere se c' era il mio ma praticamente dato che i num erano scritti in miniatura e nn si potevano mettere in ordine ne si poteva fare la ricerca di un singolo telaio (che tipo di programmi usano nn lo so
) la ricerca è stata piu che approssimativa visto che erano piu di 200 ed era impossibile vista la velocità di scorrimento e le cifre piccolissime riuscire a trovare un singolo telaio... poi in riguardo alle parole del capo officina del giorno prima mi ha detto che il c.off. intendeva che nn c' era il richiamo sulla mia nn in generale, quando io gli ho chiesto da cosa lo poteva sapere visto che nn sapeva il num di telaio lui mi ha risp dall' anno, ma anche la mia è del 2004 come la maggior parte di quelle richiamate e lui mi ha detto allora dall' allestimento... e io intanto sentivo lo stridere degli specchi su cui si stava arrampicando sempre di piu... poi la maggior parte dei telai segnati li avevano come quartultima e terzultima cifra il 23.. la mia è 21.. quindi dovrebbe essere precedente no? dovrebbe quindi essere fra quelle richiamate giusto? inoltre gli ho fatto notare che se la mia era come diceva lui fra quelle con gli agganci gia modificati vuol dire che la modifica nn è servita a nulla e lui mi ha risposto che cmq è un pezzo soggetto al sole al vento e alla pioggia... quindi state attenti che secondo le persone che lavorano in renault un giorno vi potreste ritrovare senza il cofano o uno sportello a causa del sole.... vabbè cmq non mi voglio dilungare più sulle caxxate che mi sono state dette... vuol dire che appena ho un po di tempo me lo incollo da solo... e per me
europa auto di MESSINA può pure chiudere i battenti che da me nn vedranno più una lira