BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Settembre 2024, 18:21:36

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8729
Ultimo utente: francescopitis

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 567
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 488
Totale: 488
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane cc, copertura montante parabrezza esterna staccata  (Letto 50698 volte)
0 utenti e 8 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Biondo
Utente normale
****


megane coupè cabriolet
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: vibo valentia
Messaggi: 115

Ringraziato: 4

« Risposta #330123: 10 Luglio 2012, 15:24:52 »

la copertura esterna verniciata del montante è un problema noto, io stesso sono stato contattato da renault italia (pur essendo la garanzia scaduta e avendo comprato l'auto usata) per un richiamo a proposito dei due montanti che nel dubbio che si potessero staccare mi sono stati gratuitamente smontati, modificati nel fissaggio e rimontati, per quello che mi riguarda la professionalità è stata massima sia nel rintracciarmi che nell'eseguire il lavoro.
non preoccuparti, la parte può essere tranquillamente incollata con del silicone da carrozziere e non si staccherà da sola mai più

 quoto per le foto, attenzione alle dimensioni

Post Unito: 05 Giugno 2010, 18:33:49
topic rimominato per una più comoda individuazione "aiuto mi si è scollata l'auto" non è il massimo per avere delle risposte






Proprio oggi sono passato in renault avendo avuto questo problema a entrambi i montanti, uno completamente da sostituire perchè si è deformato l' altro invece si staccata solo la parte verniciata e si è persa una di quelle viti ad incastro della parte in plastica nera. Fatto sta che solo il ragazzo alla reception mi ha accennato che a volte capita e che se non andavano cambiati i pezzi lo potevano sistemare gratuitamente, poi ho parlato col capo officina a cui ho riferito che ero a conoscenza di un richiamo per i montanti della cc  e lui mi ha risposto che non c' era stato nessun richiamo e che forse vi era stato per quelli interni farfugliando qualche mistico problema dei montanti interni che in realtà non so che problemi potessero dare mah... poi ha visto l' auto e mi ha detto che loro non possono incollarli perche gli arrivano già incollati dalla casa e quindi avrei dovuto comprare tutto il pezzo che viene intorno ai 70 euro e sotto inteso poi pagargli anche montaggio e verniciatura. Quindi come al solito ogni volta che vado in renault mi passa la voglia di rimetterci piede,sia per la loro mancanza di professionalità sia perchè quando esco sono molto piu leggero rispetto a quando ci sono entrato.   nonquoto
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
PORTASTRUMENTI MONTANTE SX SPECIFICO PER MEGGY 2 Interni kaiser 0 2245 Ultimo messaggio 27 Agosto 2012, 22:36:46
da kaiser
[Megane 3] Smontare il montante anteriore Interni Robbo83 8 9347 Ultimo messaggio 27 Dicembre 2013, 22:20:01
da Omihalcon
copertura posteriore a capote aperta Varie cabriolet 3 27135 Ultimo messaggio 29 Agosto 2016, 09:38:48
da Jaffy R26-CC
copertura bracciolo Varie + Guide matrix75 0 1523 Ultimo messaggio 04 Luglio 2023, 10:53:00
da matrix75