DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Sesso:
Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658
Ringraziato: 41
|
|
« Risposta #328979: 05 Luglio 2012, 13:22:33 » |
|
butta butta! grazie
Post Unito: 05 Luglio 2012, 13:24:59 Aggiunte foto filtro originale per Omi in prima pagina!
Ora che lo riguardo bene è veramente zozzo!!!
Post Unito: 05 Luglio 2012, 16:54:31 Brutte notizie per il 2.0 dci!!! Ieri mi sono recato da Andolfi Racing, noto preparatore e mappatore pavese (fino a ieri non ne sapevo niente ma in internet ho scoperto che è una specie di guru per le Impreza e i Lancer).
Il ragazzo che mi ha accolto, tale Ivan, ha subito verificato il tipo e la posizione della centralina.
Controllando nella loro banca dati mi ha fatto notare che questo tipo di centralina non è riscrivibile tramite presa diagnosi ma necessita la rimozione della centralina stessa, la quale deve poi essere aperta e completamente riscritta.
Ivan mi ha fatto notare che questa operazione, per quanto accuratamente possa essere effettuata, lascia tracce: infatti per aprire la centralina e necessario scollare alcune parti e quindi il problema principale sarebbe la compromissione della garanzia, che vorrei evitare, in quanto l’ho estesa a 4 anni.
Mi ha poi proposto un modulo aggiuntivo riprogrammabile al pari di una centralina come quella di serie; il problema è il costo, infatti sembrerebbe che il costo del solo modulo della DiPa di aggiri intorno ai 600 € ai quali bisognerebbe aggiungere manodopera ecc …
Sono in attesa di un suo contatto per conoscere i costi effettivi di tale lavoro, ma sto anche informando per montare altri tipi di moduli aggiuntivi tipo racebox, t box, seletron, cn tech ecc…
Che ne pensate?
|