BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Settembre 2024, 07:24:11

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 609
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 193
Totale: 193
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 13 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: DoN TeO: Megane coupè 2.0 dci GT/GT line  (Letto 119518 volte)
0 utenti e 7 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #328979: 05 Luglio 2012, 13:22:33 »

butta butta!
grazie


Post Unito: 05 Luglio 2012, 13:24:59
Aggiunte foto filtro originale per Omi in prima pagina!

Ora che lo riguardo bene è veramente zozzo!!!

Post Unito: 05 Luglio 2012, 16:54:31
Brutte notizie per il 2.0 dci!!!
Ieri mi sono recato da Andolfi Racing, noto preparatore e mappatore pavese (fino a ieri non ne sapevo niente ma in internet ho scoperto che è una specie di guru per le Impreza e i Lancer).

Il ragazzo che mi ha accolto, tale Ivan, ha subito verificato il tipo e la posizione della centralina.

Controllando nella loro banca dati mi ha fatto notare che questo tipo di centralina non è riscrivibile tramite presa diagnosi ma necessita la rimozione della centralina stessa, la quale deve poi essere aperta e completamente riscritta.

Ivan mi ha fatto notare che questa operazione, per quanto accuratamente possa essere effettuata, lascia tracce: infatti per aprire la centralina e necessario scollare alcune parti e quindi il problema principale sarebbe la compromissione della garanzia, che vorrei evitare, in quanto l’ho estesa a 4 anni.

Mi ha poi proposto un modulo aggiuntivo riprogrammabile al pari di una centralina come quella di serie; il problema è il costo, infatti sembrerebbe che il costo del solo modulo della DiPa di aggiri intorno ai 600 € ai quali bisognerebbe aggiungere manodopera ecc …

Sono in attesa di un suo contatto per conoscere i costi effettivi di tale lavoro, ma sto anche informando per montare altri tipi di moduli aggiuntivi tipo racebox, t box, seletron, cn tech ecc…

Che ne pensate?
« Ultima modifica: 05 Luglio 2012, 16:54:31 da DoN TeO » Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---> la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a DoN TeO per questo utile post:
Omihalcon (Jul 05, 2012)
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 13 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Dubbi su Megane Coupè GT line.. Optional e Accessori « 1 2 » iQueesy82 30 24700 Ultimo messaggio 04 Aprile 2011, 22:40:11
da savylive
Consumi Megane Coupè GT Line 1.2 TCE 115 Motore Megane III enbeggia 7 8881 Ultimo messaggio 14 Febbraio 2013, 10:33:01
da damianoo
Vendo Megane 3 coupè gt line 1.5 110 cv L'Angolo dell'Usato - Vendo Blueberry87 1 3263 Ultimo messaggio 16 Novembre 2016, 19:00:06
da Omihalcon
AleM: Megane Coupè GT line 1.6 dCi 130 cv La tua Megane AleM 4 4704 Ultimo messaggio 23 Settembre 2017, 16:11:08
da giaefre