Chiedevo sinceri consigli e sinceri ne ho avuti! Vi ringrazio tanto ragazzi....
Chi di piu e chi di meno, mi avete aiutato a capire come mi troverei con la selleria GT-Line.
Non ho un lavoro "da posto fisso". Passo molto tempo in macchina... per viaggi lunghi (50 km circa al giorno) e per viaggi brevi. Scendo e salgo dalla mia auto almeno 20 volte al giorno.. penso proprio che mi serve comfort...
Mi trovo in perfetta sintonia con il punto di vista di ricky90ct (il quale lo ringrazio per la sincerità).
Forse uscendo solo un po la sera in settiamana ... e con qualche passeggiata appena un po piu lunga nel week end potrebbe anche andare bene la GT Line, ma considerato che in macchina ci sto mattina, pomeriggio e sera... forse (come diceva ricky90ct) è meglio scegliere una Bose... e magari anche con il 1600 130 CV... anche se il mio portafogli piangerà di brutto
Mi rimane solo il dubbio del tetto elettrico... il quale alcuni di voi lo hanno considerato bello certamente, ma poco affidabile in stabilità ed in guarnizioni...
Il tachimetro..... analogico solo per la GT line ??
Ps... notizie aggiornate sul motore 1600 130 CV ??
Tra le altre cose, ci pensavo proprio ieri sera, la gt line predilige troppo la sportività... saranno i cerchi da 17 o l'assetto più rigido ma è troppo rigida per essere una macchina da viaggio...certo, poi scendi, la guardi e ti fa dimenticare tutti i difetti!
per quanto riguarda il tetto l'unico disagio che ho avuto è dovuto alla dilatazione termica delle guide, che dopo essere state parecchie ore sotto al sole (abito in Sicilia ed abbiamo raggiunto facilmente i 40° ultimamente) fa cigolare paurosamente il tetto quando lo si apre...ma alla fine non mi importa, quando si rompe Renault paga dato che ho sborsato 500 euro in più di estensione della garanzia! per il resto è ottimo compresa la coibentazione!!! puoi passeggiare tranquillamente con la tendina parasole aperta con 40° fuori e non sentire la minima differenza dentro....con la smart invece cucini!
quindi vai di bose senza pensarci un attimo...
per quanto riguarda il motore le cose stanno così...se vuoi un motore che ti soddisfi sempre in qualsiasi condizione prendi il 130cv, se invece per risparmiare vuoi rinunciare a qualche sorpasso in salita ed a pieno carico prendi il 1.5 110cv...