Salve a tutti Comandanti della Megane! Dopo le presentazioni, penso sia arrivato il momento di discutere sull'acquisto della mia nuova auto... inutile dirvi di quale si tratta
Non sono il tipo che puo permettersi di "non badare a spese", ma sono pur cosciente che i soldi devono essere spesi una volta sola... senza rimpianti per fondamentali accessori!
Sono un pò indeciso tra la GT Line e la Bose Edition. Ho una Renault New Clio anno 2005 diesel dci 75 CV e devo dire che non ho mai avuto problemi con questo motore. Ora sto per prendere una Megane (che mi è sempre piaciuta) e non vorrei sbagliare.
Ho sentito parlare, per il 1500 dci 110 CV di problemi per il tubo mucca e di scricchiolii nelle porte anteriori... sapete dirmi qualcosa ?
Ho visto che è uscito il nuovo motore dci 1600 130 CV... cosa ne pensate ?
Abito in una zona con strade non proprio lisce come l'olio... e soprattutto con buche improvvise, le quali si creano con la spaccatura dell'asfalto nel dopo pioggia. A tal proposito posso permettermi di averla con i cerchi in lega da 17 ?? O mi conviene avere quelli da 16 ?? Gran dilemma per me questo!
Il colore che voglio è il nero. Macchine grigie e blu ne ho gia avute. Sebbene il bianco è bellissimo, il mio pallino è sempre stato avere una macchina nera... ora è il momento.
Bellissima con il tettuccio panoramico, ma qualcuno ha detto che dopo la pioggia l'acqua si ferma nei bordi e che cade nell'interno macchina quando si aprono le portiere.... chi di voi ha il tettuccio panoramico ?
Si può avere la GT line con la selleria bose ??
Sono molte domande, ma a chi farle se non a Voi di Megane Culb ??
Aspetto impaziente il vostro aiuto!!
Nel fine settimana vorrei ordinarla....
Hai pensato alla cc gtline? Bianca è