Domandine:
- Secondo leskeiz, che ce l'ha nera, col blu malta si potrebbe notare troppo quel dislivello tra paraurti e sotto-paraurti?
- Quale sarebbe una spesa equa per il carrozziere?
- I pezzi da ordinare a quanto ho capito sarebbero solo 2? L'estrattore già comprende il terminale cromato a trapezio?
Considerate che non sarebbe mia intenzione far raccordare l'impianto di scarico col terminale trapezoidale cromato, anche perché qui, dove abito, non conosco delle buone officine e non so se potrei chiedere alla carrozzeria della mia conce Renault di far eseguire questo servizio dalla loro officina!
dunque:
per quanto riguarda il gradino tra il para e sottopara, e' una pura questione personale: ti puö andare bene oppure no! ovvio che sul blü sarä piü visibile che sul nero, ma mooolto meno che sul bianco!
comunque se applicassi il kit sport, ti ritroveresti con lo stesso gradino!
una spesa equa? dipende dove vai, se in conce oppure in un officina "amica"... in renault siamo sui 100-150 euro
+ ovvio i pezzi e la verniciatura.
solo l'estrattore lo vendono giä colorato: nero o silver, comprensivo di ovale cromo e paratia interna in metallo.
il raccordo dal terminale all'uscita centrale non e' difficile da eseguire: bisogna tagliare via l'ultima curva del terminale originale, raccordare un tubo (che vende anche la supersprint a circa 90 euro) e saldarlo alla struttura/vano ruota di scorta.
prova a chiedere in conce, la mia lo ha fatto compreso nel prezzo e senza il mio ordine! perö e' venuto un ottimo lavoro!