Si, ok!
Il lavoro lo fai tu oppure un installatore? Poi terminiamo l' OT e magari continuiamo sulla discussione dei coomponenti.
Purtroppo devo farla fare e ovviamente i costi incidono moolto sul mio budget sottraendo risorse ad aggiunte che purtroppo mi toccherà rinviare....
Guarda che dopo con l' alpine 137 il passo e' breve ad abbinarci il PXA.
Hai valutato la PRS-80 della Pioneer come alternativa all' alpine?
è l'alternativa all'alpine in effetti ma il 137 dovrebbe a come ho letto essere l'erede con bluthoot all'eccellente 117ri e mi incuriosiva per questo
l' amplificatore Hertz che hai postato:
ha anche le entrate ad alto livello:
percio' puoi fare a meno del TEC adapter. Se invece vorrai mettere un ulteriore finale, allora ha piu' senso il TEC adapter perche' avrai bisogno di un segnale di remote per accendere gli ampli.
Il vantaggio del TEC e che puoi mettere qualsiasi ampli perche ricava le pre e percio' ti da delle opportunita' non indifferenti di scelta.
comunque dovrei mettere un adattatore di altro tipo o c'è altro sistema? ho letto i post ma nn ho ben capito se sia necessario tagliara cavi ( vorrei comunque lasciare il cablaggio originale (essendo l'auto in garanzia) anche perch nn si tratta cmq di vattaggi elevati.. correggetemi se sbaglio..purtroppo nn sono assolutamente esperto in materia ma posso dire di avere l'orecchio "fino" almeno al punto di dire che la radiosat fa