immaginavo.. è un cane che si morde la coda. su quest'auto ogni soluzione comporta rinunce. Oggi per chiarirmi ulteriormente le idee ho contattato anche la Phonocar per il discorso della perdita di info sullo schermo e la loro risposta, a differenza di quella della Paser (del tipo prova se ti va bene, ok, altrimenti ti attacchi) è stata: si perde l'indicazione della temperatura e al momento nn ci sono per quanto ci riguarda ne soluzioni ne progetti di update dell'interfaccia....
io ho deciso e mi scuso con i mod. per il breve OT
lascio per ora la sorgente originale e metto questa roba quì.. consigliatemi in caso manca qualcosa :
Tec tv adapter
Amplificatore Hertz HE 4
Kit 2 vie Hertz HSK 130 (anteriore) amplificate
KIT 2 vie Hertz DSK 130 (posteriore) che già ho all'anteriore e le lascierò gestire alla sorgente
Sub Hertz EBX F20.5 in bagagliaio.
Quando e se uscirà una interfaccia totalmente compatibile cambierò la sorgente con un'alpine CDA 137 BTI che è in uscita a breve.
Ciao Olandese79 io personalmente penserei diversamente, invece di montare il Tec TV Adapter un bel Audison Bit Ten lo si trova a prezzi redicoli con la differenza di €100,00 in più del Tec TV Adapter, ma ti cambia totalmente la vita
avresti crossover in attivo - tempi di ritardo - equalizatore a 30 bande ecc. ecc.