a quanto vedo sul catalogo 2012 della paser alla pagina dell'interfaccia c'è la tabella di compatibilità e pare che con le alpine nn dovrebbero esserci problemi(pare) anche nello schema a disegno c'è un'alpine...
Non crederai ad un' immagine...
e' fuorviante! Sai quante volte si e' detto che era ok e poi non era vero?
Post Unito: [time]Fri Jun 1 15:05:31 2012[/time]
ciao sn stato anch'io li a verona.. il ragazzo al reparto audio mi sembra molto competente.. mi aveva fatto un preventivo di un bel impianto ma il suo primo consiglio era stato metti l'alpine 117ri con l'interfaccia.. (come punto di partenza) pare l'abbiano montata su altre meg e nn ha dato alcun problema ma io all'epoca nn ho approfondito perchè nn sapevo di questo inconveniente della temperatura.. riguardo all'ampli considera che devono smontarti tutta la macchina, bisognerebbe sostituire il cablaggio, interfacce per ricavare le rca, sostituire gli ap, mettere un sub.. a questo punto e a questa spesa io mi rivolgerei in un centro serio di istallazione...
Quasi tutta,
ma se ti accontenti e non ti servono molti watt puoi mettere anche l' amplificatore sopra al cassetto portaoggetti e poi mettere un sub sotto al sedile, un bass reinforcement.
Tutto sta sempre a cosa si vuol fare e cosa ci si aspetta dal risultato.
Robby68 ad esmpio sta facendo tutto in digitale per ottenere il miglior risultato possibile.