Ciao Daddo92,
Guarda, io si l' ho installata, e funziona bene, lo schermo quando si apre passa sopra 3/4 mm sopra la leva del cambio !
Per il gradino ci passa senza problemi (almeno la mia Pioneer AVH-6300BT, puoi modificare/regolare l' uscita e angolazione dello schermo, via menu impostazioni) !
Per l' inclinazione dello schermo sei un po limitato (quando esteso rimane leggermente inclinato e si "appoggia delicatamente" ai comandi clima), a mio giudizio è cmq. sufficiente e riesci comodamente a comandarla come pure la visuale è discreta ! Anche se uso il navigatore (AVIC-F220) non ho problemi di visione!!!
Insomma sono soddisfatto !
Ovviamente sarebbe stato bello sostituire i comandi clima con la sorgente ; ma senza modifiche significative alla struttura
(vedi la mia ultima foto nel mio ultimo post) risulta impossibile !
Stò sempre aspettando la mascherina corretta per la sorgengte after market a un Din [PN Renault: 68 26 000 17R]
]!
Ciao Timopro nel tuo racconto hai detto che il monitor ti rimane inclinato verso il basso, sono curioso di saperese hai messo il distanziale per la sorgente alto un centimetro?? sarei intenzionato anchio di prendere una sorgente con monitor
aspetto tue notizie, o di un qualcun altro che abbia fatto la tua stessa esperienza installativa grazie.
Con stima Roberto