DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
|
« Risposta #317417: 21 Maggio 2012, 16:31:11 » |
|
appunto!
Visto che ho in mente di fare anche la rimappa mi piacerebbe chiudere tutto in una volta e quindi vorrei presentarmi già con un filtro ed è per questo che settimana scorsa ho iniziato a chiedere le differenze tra il super competition e il BMC. Una volta che mi sono convinto con lo Sprinfilter ho iniziato a guardare in internet e ho visto anche i vari CDA, OTA ecc...
Poi mi è venuto in mente che se non sbaglio Enrico ha provato a montarlo ma ha detto che non ci sta nella nostra. Da qualche parte ho letto che il Kdr come cavolo si chiama è un pochino più piccolo del CDA e quindi ho pensato ci potesse stare.
Considerando anche che gradirei cambiare il timbro della macchina perchè così è veramente anonimo volevo appunto sapere se con un filtro del genere si riesce ad avere un suono un pochino più "cattivo"... Quello del video che ho postato questa mattina, anche se è molto trattore, non mi dispiace per niente!!! (Per avere qualcosa di meglio ho idea che la si debba sfappare...)
Sabato se c'è bel tempo guardo con pazienza se lo si riesce ad alloggiare nel cofano... anche se ho paura di no!
|