Dunque... adesso posso dire di essere completamente incazz... nero...
Vi racconto così, almeno sta sfiga la condivido con voi...
come vi avevo già accennato in post precedenti ho avuto il problema alla centralina...appurato che si trattava di quella (c'è voluta una settimana per capirlo
) e sostituita a dovere (un'altra settimana...tot 14gg
)
m'è stata finalmente ridata la macchina...
Finalmente credevo di essere a posto...il cambio, meccanicamente ineccepibile, funzionava da dio, staccava prima la frizione, era stato anche aggiornato il software, quindi posso dire che ero proprio contento.
PECCATO CHE....
esattamente ieri sera, quindi a distanza circa 8gg per un totale di 550km percorsi, stavo andando a fare serata, quando mi si accende una spia...davo gas la macchina andava su di giri, ma non procedeva, sembrava in folle.
MORALE: di nuovo al punto di partenza anomalia al cambio (CAMBIO BLOCCATO) e adesso ci si è messo anche il regolatore (quindi CRUISE CONTROL bloccato recitava il computer di bordo).
altra chiamata al servizio clienti, altro carroattrezzi, altro disagio... ecc ecc ecc... come direbbe G.Mosconi "se non bestemmio guarda..."
a questo punto posso veramente affermare che la mia macchina sia NATA MALE... quindi adesso bisogna capire cosa fare... si accettano ovviamente consigli...