BANNER_megane_4_SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Settembre 2024, 21:18:12

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 594
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 290
Totale: 290
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Danneggiamento paraurti post. per tamponamento  (Letto 69164 volte)
0 utenti e 33 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
stuart
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 440

Ringraziato: 21

« Risposta #314622: 08 Maggio 2012, 19:08:43 »

Dovrei quindi chiedere prima qualcosa del tipo: "scusi, mi piacerebbe valutare la qualità del suo lavoro dando un'occhiata a qualche auto che ha gia trattato. Le spiace?"

Quello che dici è SACROSANTO, è come provare un'auto prima di acquistarla, il ragionamento ci sta tutto ma, non so se sia poi fattibile. Non credo di avere la 'faccia tosta' giusta per casi come questo..
Alternative ce ne sono?

Ps: cmq se gia dici che questa procedura di lavoro è corretta, nel caso in cui a metterla in pratica sia un professionista serio, magari cado bene. La carrozzeria in questione è un mega capannone dove si eseguono lavori su tutte le auto ed a tutti i livelli. Non ho mai avuto esperienze in prima o terza persona ma, dà l'aria di essere un posto 'serio'..

L'unica impressione che ho avuto mentre parlavo con la tizia dell'accettazione che mi illustrava la situazione, è che mi stesse un po prendendo in giro, forse millantando un lavoro superiore a quello che poi in concreto avrebbe realizzato.. cambiava in continuazione la versione dei fatti e non è stata chiara fin dall'inizio, ho dovuto insistere molto per farmi spiegare qualcosa.. non so.. magari sono solo impressioni..
Mi sfotto un po in casi come questo, dove chi come me non ha competenza, alla minima distrazione può essere raggirato..   banned
fatti rilasciare garanzia scritta come previsto dalla legge per il lavoro effettuato con tutti i particolari di cosa fanno
se poi hai problemi esibisci il documento
se non te lo rilasciano chiama il tuo vicino e digli che fai denuncia all'assicurazione
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Placche battitacco ant. e post. Interni « 1 2 » Gabriele1720 28 19467 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2010, 17:21:15
da Enrico225
Piccolo tamponamento Il Meccanico M C I dundas 0 1448 Ultimo messaggio 24 Febbraio 2013, 18:19:20
da dundas
presentazione Maser78 Nuovi Utenti Maser78 5 3777 Ultimo messaggio 17 Ottobre 2014, 09:39:16
da Tommy