Non so di quando sia la tua auto, la mia è stata immatricolata i primi di settembre del 2010, ho acquistato un'auto appena arrivata in concessionario e neanche esposta, da allora ho fatto il primo aggiornamento credo nel novembre dal 2010 e un secondo nel dicembre del 2011.
Non mi è arrivato nessun avviso a casa ma una chiamata sul cell. che non so da dove abbiano preso.
La stessa cosa e successo alla maggior parte di quello del forum che hanno cambio edc.
Quindi se la tua auto è una delle prime hai saltato addirittura 2 aggiornamenti, magari non sarebbe cambiato nulla, ma comunque una mancanza da qualche parte c'è stata.
IL mio concessionario era al corrente dei richiami quando ho telefonato per gli appuntamenti, io cambierei concessionaria.... se non sanno neanche queste cose, son messi male
La mia è di Febbraio 2011 quindi di pochi mesi successiva alla tua...quindi mi sa che un aggiornamento per certo l'ho saltato, e altrettanto per certo posso dire di aver ricevuto alcuna chiamata o comunicazione di sorta, relativa ad aggiornamenti, tanto più che alla stessa concessionaria non ne sapevano nulla... booooo
comunque ultimo aggiornamento dopo tre gg di silenzio da parte loro, sono passato io ieri, e ovviamente avevano fatto il ponte, cmq c'era il venditore che conosco il quale m'ha detto che hanno ordinato una centralina quindi temo proprio che sia quella del mio cambio...