ciao Roberto ,io ho già chiesto un po d'informazioni telefoniche al venditore ( mi pare addirittura importatore
) e mi ha detto che dietro posso mettere anche il canale 9,5 con et 50 ( forse con un distanziale da uncm ) . poi sul listino corniche li danno disponibili per la nostra rs anche quelli con canale 9,5 ma soltanto dietro.
se non sbaglio facendo i conti :
ET originale 65 e canale 8,25 - corniche et 40 e canale 8,5 = 6,35 mm di canale ( un pollice è 2,54 cm quindi se togli tre quarti di pollice..) in più che diviso per 2 ( metà fuori e metà dentro) fa 3,17 mm in più di sporgenza verso l'esterno che aggiunti alla differenza di ET dei 2 cerchi ( 65 -40= 25mm )fa 28,17 mm e cioè 2,8 cm di sporgenza totale .
se per ET si intende una certa distanza verso l'esterno per me non toccano poi se ho detto c*****e scusatemi!
leggete qua..
http://www.powertuning.it/index.php/news-prodotti/item/250-cerchi-corniche-per-megane-rs.html ma per me qui c'è un errore perchè non esiste ( almeno ) 8,5 -19-et 45 con i 5/114,3 delle nostre renault , cmq....
per quanto riguarda il prezzo posso chiederti dove l'hai trovato? io lo trovo solo dai 310 € in su .
cmq mi informerò meglio ma prima,forse, vado a vicenza dal rivenditore per montare le prokit e intanto vedremo insieme se ci stanno.