Inizio solo ora a postare le foto del nuovo impianto perchè di quello vecchio un pò mi vergognavo.
Il vecchio impianto era così disposto:
Sorgente: Originale
FA: Coral monza Kit a 2 vie da 130
FP: Hertz HiEnergy HCX130
Amplificatore per FA e FP: Audison SR2
Sub: un Audio development a doppia bobina in cassa reflex
Amplificatore per sub: 2 Ampli Impact LK902 in bridge per ogni bobina
E per il segnale da alto livello (dall'autoradio originale) a basso livello ho usato un AudioControl LC6i installato dietro il cruscotto grazie a Titanic100 e le sue staffe artigianali.
Questo era il risultato (che non mi piaceva proprio)
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Per la sistemazione del vecchio impianto ho pensato di partire dall'alimentazione sostituendo il portafusibile e il cavo di alimentazione di 21mm con uno da 50mm
Poi anche il baule ha bisogno di una sistemata quindi ho voluto fare un doppio fondo trovando notevoli difficoltà nel realizzarlo perche avendo la ruota di scorta dovevo fare in modo si aprisse senza enormi difficoltà ma ho risolto anche questo problema (foto piu avanti)
HO realizzato anche il sub in cassa chiusa che si innesta nella ruota di scorta
Come punto di massa ho riutilizzato quello di prima perchè non mi ha mai dato alcun problema nel vecchio impianto.
Oggi ho messo in funzione l'impianto e quasi completato il doppio fondo.
I 2 amplificatori impact LK902 fanno il FA e FP. Il power precision PCX2125 collegato in mono al sub della RE audio SRx D2 a doppia bobina in cassa chiusa da 20 litri.